Skip to content Skip to navigation

Pack Argento

Porti le lenti a contatto tutto il giorno e dopo qualche ora inizi a sentire un certo fastidio? Ecco il Kit Benessere Argento per rendere più confortevole l’utilizzo delle lenti a contatto, ridurre la secchezza oculare e l’arrossamento dopo averle tolte.

Versione stampabile

Motivazioni d’uso: 

  • rendere più confortevole l’utilizzo delle lenti a contatto per chi ne fa un uso prolungato 
  • ridurre l’arrossamento oculare che insorge dopo aver tolto le lenti a contatto
  • ridurre il fastidio dovuto alla secchezza  oculare, conseguente l’uso delle lenti a contatto

 

OPTOidro+ A, è una soluzione oftalmica sterile a base di Ipromellosa allo 0,30% e Amminoacidi.

È indicata come integratore dello strato acquoso del film lacrimale in situazioni di ridotta produzione o aumentata evaporazione (lenti a contatto, lavoro al videoterminale, aria condizionata, fonti di calore, vento). È consigliata per migliorare il comfort durante il porto delle lenti a contatto, grazie alla presenza dell'ipromellosa, che crea uno scudo protettivo pre-corneale, senza alcun segno di appannamento.

 

OPTOSol, è una soluzione oftalmica sterile a base di Sodio Ialuronato allo 0,15% e Ginkgo Biloba estratto.

È indicata nel trattamento degli stati irritativi o infiammatori della superficie oculare (allergia, uso scorretto o eccessivo delle lenti a contatto, traumi).

 

OPTOdrase Starter, è un integratore alimentare di Potassio, Magnesio, Luteina e L-Carnitina. 

I suoi componenti sono coinvolti nel metabolismo muscolare ed energetico, è indicato in tutte le situazioni di affaticamento visivo ed astenopia accomodativa;

 

OPTOcare Starter, è una garza sterile di cotone naturale, imbevuta di una soluzione a base di Ammonio glicirrizzato ed estratti vegetali di Echinacea angustifolia e Ananas sativa, in grado di svolgere un’attività detergente, emolliente, lenitiva e decongestionante.

È  indicata per l’igiene oculare quotidiana, anche in presenza di stati infiammatori, o allergici.