La qualità dei nostri prodotti e servizi non è una parola, ma una realtà realizzata giorno per giorno.
Cosa viene fatto nei Centri Ottici Silingardi per garantire la qualità e affidabilità del prodotto finale consegnato al cliente?
La qualità nei Centri Ottici Silingardi è realizzata tramite :
Qualifica dei fornitori sulla base di caratteristiche di affidabilità provata storicamente
Verifiche dei prodotti all’ingresso del magazzino sulla base di specifici limiti di qualità stabiliti da norme internazionali
Valutazione della validità del prodotto scelto dal cliente in base alle specifiche necessità di utilizzo
Tre controlli di qualità (con firma di chi l’ha eseguito) eseguiti in tre fasi del processo di realizzazione dell’occhiale, nel corso dell’assemblaggio, appena assemblato, prima della messa in “consegna”, consistenti in :
Verifica del rispetto
- della ricetta per valori diottrici, tipo lente, assi dell’astigmatismo
- distanze interpupillari e altezze dei centri ottici
- altezze del segmento bifocale
- altezze dei centri ottici del progressivo
- assetto generale
- posizionamento aste e placchette
- lunghezza aste
- inclinazione frontale
- allineamento frontale
Assistenza tecnica qualificata nel post-vendita, realizzata da chi ha fatto la vendita e, se necessario, da chi ha eseguito l’assemblaggio